Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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SETTORE 5 SERVIZI INFORMATIVI | 17/12/2018 |
SETTORE 5 SERVIZI INFORMATIVI reg.gen. 388 del 17/12/2018 DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE E AGGIORNAMENTO DEL PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DEL COMUNE DI MAROSTICA PER GLI ESERCIZI 2018 E 2019 - CIG. Z712658E2D |
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SETTORE 2 ASSISTENZA | 14/12/2018 |
SETTORE 2 ASSISTENZA reg.gen. 379 del 14/12/2018 PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017 RICHIESTA DI RIMBORSO DEL COMUNE DI MASON VICENTINO PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE PERIODO MAGGIO AGOSTO 2018 |
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SETTORE 2 ASSISTENZA | 14/12/2018 |
SETTORE 2 ASSISTENZA reg.gen. 378 del 14/12/2018 DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA DI MATERIALE PER L'IGIENE PERSONALE E AUSILI PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2018 ATTIVAZIONE PRESTAZIONE INTEGRATIVA ORDINE CONCLUSIVO CODICE PRATICA HCP201700040003. CIG: Z342640E0F |
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SETTORE 2 ASSISTENZA | 14/12/2018 |
SETTORE 2 ASSISTENZA reg.gen. 377 del 14/12/2018 ACQUISIZIONE DI BENI: IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI UNA CHIAVE ORIGINALE PER IL FIAT DUCATO TARGA DK832MT AFFIDATO AL SETTORE SERVIZI SOCIALI - CIG: ZB3263FE49 |
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SETTORE 2 ASSISTENZA | 14/12/2018 |
SETTORE 2 ASSISTENZA reg.gen. 376 del 14/12/2018 DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA DI MATERIALE PER L'IGIENE PERSONALE E AUSILI PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2018 ATTIVAZIONE PRESTAZIONE INTEGRATIVA DICEMBRE 2018 CODICE PRATICA HCP201700040003. CIG: ZE3263FE7A; |
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