Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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SETTORE 5 SERVIZI INFORMATIVI | 13/04/2018 |
SETTORE 5 SERVIZI INFORMATIVI reg.gen. 124 del 13/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE DALLA DITTA PAL INFORMATICA SRL, TRAMITE MEPA, DEL SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DEGLI ORDINATIVI INFORMATICI - OPI PER IL COMUNE DI MAROSTICA Z942329D92 |
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SETTORE 5 SERVIZI INFORMATIVI | 13/04/2018 |
SETTORE 5 SERVIZI INFORMATIVI reg.gen. 123 del 13/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE DALLA DITTA PAL INFORMATICA SRL, TRAMITE MEPA, DELLA SOLUZIONE APPLICATIVA PER IL PROGETTO SIOPE - OPI PER IL COMUNE DI MAROSTICA - CIG. ZAD2329E6D |
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SETTORE 5 SERVIZI INFORMATIVI | 13/04/2018 |
SETTORE 5 SERVIZI INFORMATIVI reg.gen. 122 del 13/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SERVIZI RELATIVI ALLA CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE DEL COMUNE DI MAROSTICA - ACQUISIZIONE DALLA DITTA PAL INFORMATICA SRL, TRAMITE MEPA, DEL SERVIZIO COGE TIPO 3. CIG Z8D231A982 |
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SETTORE 3 VIGILANZA E PROTEZIONE CIVILE | 12/04/2018 |
SETTORE 3 VIGILANZA E PROTEZIONE CIVILE reg.gen. 119 del 12/04/2018 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA BOCCIONI ACQUA E BICCHIERI PLASTICA PER UFFICIO POLIZIA LOCALE ANNO 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA BLU SERVICE SRL CON SEDE A MILANO IN VIA MEDICI N. 8 P.I. 125464501151 CIG. Z13232653B |
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SETTORE 2 ASSISTENZA | 11/04/2018 |
SETTORE 2 ASSISTENZA reg.gen. 118 del 11/04/2018 DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA DI MATERIALE PER L'IGIENE PERSONALE - PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2018 - ATTIVAZIONE PRESTAZIONE INTEGRATIVA MESE DI APRILE/MAGGIO/GIUGNO 2018 - CODICE PRATICA HCP201700031420. CIG: Z332315C4E |
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